Adhura
Nella Nilgiri Valley School avvengono strani eventi apparentemente collegati a Vedant, un nuovo studente di 10 anni. La classe del 2007 torna per riunirsi, e Adhiraj Jaisingh deve affrontare ciò che ha fatto quindici anni prima. Ma le cose prendono una piega orribile quando le strade di Vedant e Adhiraj si incrociano. Un oscuro segreto inizia a svelarsi, minacciando la vita di tutti nel campus.