Alaska: le regine dell'oro
La luna di miele è finita
Il maltempo causa disagi alla Gold Run, gli animi si infiammano e tra le donne e i minatori si creano problemi di fiducia. Sarah Jane e le sue figlie sapranno affrontare la situazione?
Sarah Jane deve andare fuori per lavoro e affida le operazioni della Gold Run a John e ai suoi uomini. A Fairbanks, le donne devono affrontare una serie di sfide completamente nuove.
La squadra della Gold Run vive un periodo fortunato e le cose sembrano andare per il verso giusto. Ma le gelide tempeste invernali si avvicinano e le ragazze sono costrette ad abbandonare il territorio.
La squadra della Gold Run ritorna a Fairbanks dopo essere sfuggita alle tempeste. Ma la stagione sta per finire: troveranno abbastanza oro per poter ritornare il prossimo anno?