Animal stories
Rockin' rhino
Ballare è uno spasso! Ma a ballare da soli ci si diverte solo a metà! Il piccolo rinoceronte escogita un piano per fare in modo che tutti ballino insieme a lui.
Un tigrotto felice è stampato su un piatto. Ma se lo lasci solo e non trova niente da mangiare, abbandona il piatto e si dirige verso la tavola imbandita per soddisfare il proprio appetito.
La balena nuota felice nel mare, ma tutti gli animali sono spaventati dalle sue dimensioni e dal suo immenso sorriso. Troverà nuovi amici con cui giocare?
Due caprette, una piccola e una grande, camminano su un sentiero di montagna. La piccola, perennemente distratta, continua a inciampare. La grande le mostra come si fa. Ma lungo la strada, non è solo la piccola a imparare qualcosa di nuovo.