Animanimals
Cuscini, sgabello, salatini e rivista TV: il coccodrillo ha tutto per una serata perfetta davanti alla TV. Ma ecco che i salatini gli rovinano i piani.
Una salamandra pezzata vede un leopardo in lontananza e pensa: "Ma quanto ci somigliamo!".