Assassination Classroom
Basta con i compiti scolastici... ora gli studenti della Terza E hanno un compito più importante: uccidere il professore! Un Sensei con i tentacoli che si muove a velocità Mach 20 e ha già distrutto quasi tutta la luna: ora vuole conquistare la classe!
L’ora di baseball
Si scopre il motivo per cui la classe E è segregata. Nagisa capisce quali sono i punti deboli di Koro Sensei e spera di riuscire a usarli per sconfiggerlo.
L’intelligente e bellicoso Karma Akabane, un ex compagno di Nagisa, entra a far parte della classe Terza E e si butta a capofitto nella missione di assassinio.
Prima dell’inizio di una straziante assemblea scolastica, Okuda cerca di avvelenare Koro Sensei con un metodo insolito... e anche il risultato è insolito.
Arrivano gli esami di metà anno! Koro Sensei dà un ultimatum agli aspiranti assassini, che dovranno affrontare un esame durissimo oltre al disprezzo del resto della scuola.