Bat-Fam
In questa serie comica e d'azione di 22 minuti, Damian, Bruce e la loro famiglia unita di disadattati affrontano le difficoltà della vita quotidiana, mentre proteggono le strade di Gotham.
Serata Giochi
I piani di Bruce per la perfetta Serata Giochi in famiglia vanno a rotoli quando Claire e Damian sospettano dell'ultima arrivata in famiglia.
Bat-Gita
Damian e le gemelle Dent liberano accidentalmente dei parademoni cercando di liberarsi del proprio cicerone, Bruce Wayne, in gita agli Star-Labs.
Piccolo Batman finisce nei guai quando ignora il consiglio del padre e convince Alfred a diventare Exo-Bat per sconfiggere il Cappellaio Matto.
Bruce decide che è ora di rivelare ad Alicia il suo "piccolo segreto", di essere Batman. Tuttavia, anche Alicia ha un segreto.