Nel dicembre del 1776, Benjamin Franklin è famoso in tutto il mondo per i suoi esperimenti con l’elettricità. Tuttavia, il suo entusiasmo e il suo potere vengono messi alla prova quando intraprende una missione segreta in Francia: in gioco c’è il destino dell’indipendenza americana.