Betrayal
Ambiguità
Dopo l'arresto di Spencer, Jen affronta le conseguenze delle accuse e fa un'oscura scoperta sulle attività extracurricolari dell'ex insegnante dell'anno.
La ex studentessa di Spencer, Rachel, condivide la storia della sua aggressione sessuale che ha condotto al suo arresto. Jen cerca di raccogliere i pezzi di una vita distrutta.