Big & Small
Big si trova in una situazione difficile quando guarda attraverso la nuova porta di Small!
Small vuole il pesce nello stagno di Big come animale domestico, ma il pesce ha altre idee!
Small chiede a Big di raccogliere la mela più succosa dell'albero, ma la mela ospita un verme verde loquace!