Blinded By The Lights
La vita perfettamente organizzata di uno spacciatore di cocaina di Varsavia sprofonda nel caos in questa serie made in Polonia.
Nonostante sia senza scorte di merce, Kuba prende un ordine dal suo miglior cliente, Mariusz.
Kuba incontra Marek, un poliziotto di alto rango che lo aiuta a tenere a distanza la polizia.
Jacek incontra i boss più temuti e malfamati di Varsavia per discutere dei gravi problemi causati da Dario.