Burden of Truth
Un'avvocatessa di città torna nella sua piccola città natale per vincere una causa legale, ma scopre che una misteriosa malattia sta colpendo le ragazze adolescenti del posto.
Bily e Joanna chiedono al giudice di intervenire e obbligare la Matheson Steel a consegnare i documenti richiesti sullo smaltimento dei rifiuti.
Qualcuno entra nell'ufficio di Joanna e Billy e ruba tutti gli appunti inerenti al caso, comprese le cartelle cliniche delle ragazze.