Camden
Made in Camden
Amy Winehouse. I Coldplay. I Madness. Dua Lipa. Artisti le cui radici affondano a Camden, Londra. Un quartiere selvaggio e bohémien, famoso per il suo mercato hippy, il punk rock e la musica dal vivo che risuona dai pub e locali.
Scopriamo gli artisti hip hop statunitensi che sono arrivati a Camden negli anni '90 alla ricerca della loro libertà creativa. Dai Roots ai Black Eyed Peas e al leggendario Chuck D, tutti si innamorano della scena musicale alternativa di Camden.
Dua Lipa analizza come la sua Camden abbia plasmato la club culture. Alla fine degli anni '70, i generi musicali e gli stili di moda determinano l'appartenenza delle persone a gruppi specifici.