Candy Cruz
Candy mette in dubbio la sua decisione di gareggiare e affronta un malinteso che minaccia il suo futuro.
Emiliano decide di unirsi a Candy e alla sua famiglia per cena, dove rivela i dettagli tragici del suo passato.
Insospettita dall'ex di Emiliano, Candy decide di indagare e di aiutare la sua nuova amica a superare il momento difficile.
Candy affronta il giudizio degli altri concorrenti. Manolo prende in considerazione l'idea di monetizzare la nuova fama di Candy.