Case al mare con Christina
Christina aiuta i clienti a trasformare le loro case obsolete in abitazioni di lusso.
Una coppia sposata da poco ha opinioni differenti sul design della cucina e del salotto. Christina aiuta i due a creare uno spazio meraviglioso.
Christina deve sistemare una vecchia cucina che non ha molta luce. Le sue abilità vengono messe alla prova quando la pioggia ritarda i lavori.