Cibo per l'Anima
La famosa cuoca Alisa Reynolds scopre l'aspetto del cibo dell'anima in tutto il mondo. Esplora le storie, le persone e le tradizioni di ogni luogo che visita.
Mississippi
La chef Alisa Reynolds, formatasi in Francia con fondamenta di soul food, torna alle radici della storia del soul food con un viaggio in Mississippi per scoprire le origini e l'eredità di questa cucina americana.
Oklahoma
La Chef Alisa va in Oklahoma per incontrare e mangiare con i nativi americani, che si stanno riconnettendo con la loro eredità recuperando e reclamando il loro cibo.
La chef Alisa si dirige verso le colline per scoprire il cuore e l'umanità che giacciono sotto gli stereotipi e dietro il cibo delle persone in Appalachia.
Nel suo primissimo viaggio in madrepatria, la chef Alisa cucina e mangia lungo la strada per Città del Capo, in Sudafrica, una città con una cultura complessa del cibo formata da una storia ancor più complicata.
La chef Alisa sperimenta la passione dei napoletani per il piatto perfezionato dalla loro gente povera che è diventato uno dei più amati cibi al mondo.
A Portland Parish, in Giamaica, la chef lascia le spiagge per salire più in alto e scoprire la storia poco nota della resistenza che sta dietro uno dei cibi più iconici della Giamaica.