Citadel: Diana
Capitolo italiano dell’universo creato dai Fratelli Russo. Milano, 2030: Diana è un’agente Citadel infiltrata tra le fila di Manticore, l'agenzia rivale che otto anni fa ha distrutto Citadel. Rimasta intrappolata al servizio del nemico, Diana ha finalmente l’occasione di uscirne per sempre, ma prima deve decidere se fidarsi del più inaspettato degli alleati, l'erede di Manticore Italia, Edo Zani.