Una studentessa universitaria viene uccisa a Central Park il 4 luglio 2003. Dalle indagini emergono dei collegamenti tra una serie di misteriosi incendi sparsi in tutta la città, la scena musicale della Downtown e una ricca famiglia di agenti immobiliari dell’Uptown logorata dai molti segreti che i suoi membri nascondono.