CITY THE ANIMATION
Questa città non è semplicemente una normale città. Ci sono risate, amore e momenti emozionanti. Una vita imprevedibile e ordinaria presentata dai residenti. Una cosa entusiasmante dopo l'altra. Benvenuti in CITY.