Code Geass: Lelouch of the Rebellion
Lelouch riesce nuovamente a contattare Kallen con l'identità di Zero e lei non sembra essersi accorta che Lelouch e Zero sono una cosa sola. Zero dà così una mano a lei e ai suoi compagni per salvare Suzaku.
La ragazza con i capelli verdi si trasferisce nella casa di Lelouch. Nel frattempo, Suzaku mostra alla principessa Euphemia la città di Shinjuku, dove per caso sventano un tentativo di omicidio.