Come posso aiutarla?
Che ci fai nell뭓rmadio? Per colpa di Dong-joo, l'azienda Un lavoro a 100 won rischia di chiudere i battenti. Tae-hee non sa se fidarsi di lei o fermarla.
Tae-hee sorprende Dong-joo in una situazione ambigua nella camera mortuaria e fraintende. Nel frattempo, Dong-joo fa di tutto per esaudire un ultimo desiderio.