Common Side Effects
Gli ex compagni di scuola Marshall e Frances scoprono una cospirazione atta a distruggere un fungo in grado di curare tutte le malattie del mondo.
Marshall, Frances e i loro eccentrici vicini affrontano le conseguenze di un incidente pericoloso.