Control
Una volta ancora, il destino ingarbuglia i percorsi di Majka e Natalia, che dovranno riflettere sulla loro vita e decidere il da farsi.
L'atmosfera tra Majka e Natalia è tesa. Natalia non smette di pensare a Majka. Scopriranno che i sentimenti sono reciproci.
La visita a sorpresa di Natalia paralizza la Viglia di Natale di Majka. Majka sonda i suoi sentimenti per Natalia e Kacper.
Natalia decide di separarsi da Paulina, ma non sa dove andare. Majka cerca di tenersi la mente occupata per smettere di pensare a Natalia.