Con Thibaut Courtois
Un ritratto degli sforzi di Courtois per raggiungere la fase decisiva della stagione dopo l'infortunio subito in pre-stagione. Vivremo l'incertezza dell’operazione, i sacrifici per tornare al top, la sua vita quotidiana con Mishel, i suoi figli e la sua famiglia, la sua attività di imprenditore e altri aspetti finora sconosciuti. Una rassegna dei momenti chiave di una carriera piena di successi.