Craig
Quando Craig e Jessica rimangono chiusi fuori casa Craig non ha altra scelta che portare la sua sorellina al ruscello.
Kelsey cerca l'ultimo libro della sua serie preferita ma non e' piu' in biblioteca. Craig consiglia di pensare al libro scomparso come a un mistero e indagare.
Per poter aggiustare la sua ruota Craig incarica i 10 manubri di condurlo verso la leggendaria pila di rifiuti.
Un incontro con Selvaggia la guardiana della natura incontaminata inspira Kelsey a sposarne la causa.