Dance in the Vampire Bund
Howling
Il liceale Akira Kaburagi non sembra interessato ai vampiri, ma quando si ritrova nel bel mezzo di un attentato contro la regina Mina, gli torna in mente una promessa fatta nel suo passato.
Il consiglio studentesco è indignato quando viene diffusa la notizia dell'arrivo di Mina all'Accademia. Akira fatica ad affrontare la cruda e dura realtà: è un lupo mannaro che ha giurato di servire la regina dei vampiri!