DanMachi - Sword Oratoria
Mentre Loki indaga con Bete sull'incidente della Monsterphilia, un piccolo gruppetto della sua famiglia scende nel Dungeon. Ma si ritrovano coinvolti in uno strano omicidio in una delle aree sicure.
Ais chiede di poter restare un altro po' nel Dungeon, mentre gli altri tornano in superficie. L'incontro con la misteriosa domatrice l'ha lasciata davvero sconvolta e dovrà affrontare la sua insicurezza.