Detective McLean
A Fresh Start
Allison e Devin devono indagare sul misterioso omicidio del proprietario di un ristorante che assume ex detenuti, uno dei quali è stato aiutato da Allison in passato. Nel frattempo, Mariah e Cameron cercano di inserirsi nella nuova scuola con l'aiuto non richiesto di Jeff e Rachel.
Allison si trova faccia a faccia con l'uomo che le ha sparato e il tempo a sua disposizione per incriminarlo e toglierlo dalla circolazione sta per scadere. Matt sospetta Cameron di furto. Guest star Jason Priestley.
Allison e Matt scoprono un oscuro segreto nel matrimonio di un loro amico, che trascina la detective e il collega Devin in un'indagine sorprendente. La poesia di Mariah preoccupa il suo insegnante.
La complicata relazione tra due fratelli ostacola l'indagine di Allison e Devin. Quando Matt porta Allison fuori per una serata romantica, Cameron e Mariah infrangono le regole della casa sfidando Rachel e Jeff.
Allison e Devin indagano sulla scomparsa di una studentessa modello del liceo e i ragazzi devono affrontare le conseguenze della presenza di Allison nel campus.