Detectives These Days Are Crazy!
All'agenzia compare Asunaro, famoso detective che stravede per Nagumo e vuole diventare suo assistente.
Mashiro decide di uscire a cena con Maki e Azuha per passare una serata facendo "discorsi da ragazze".