Diesel Brothers
Nel mondo dei veicoli diesel, Heavy D, Diesel Dave e la squadra della DieselSellerz costruiscono i pick up più grandi e potenti che si trovino sul mercato. Gli esperti lavorano sodo e si divertono molto!