Texas Metal
I proprietari di un furgoncino Grumman del '63, usato per trasportare il pane, vogliono trasformare il veicolo in un distributore automatico, chiedendo degli interni ispirati a un bar.
L'artista hip hop Slim Thug vuole sistemare la sua Cadillac del '59 arrugginita. Il risultato è un veicolo nero che farebbe invidia persino a Batman!