Texas Metal: Monster Cars
Suzuki Samurai
Il team del Wide Open Garage deve trasformare un Suzuki Samurai in un veicolo da corsa.
Il 1 Way Diesel è alle prese con un camion Ford del '47. Il Mod Mafia lavora su una Viper.