Dino Hunters
Il buono il brutto e il dinosauro
Clayton, proprietario di un ranch in Montana, scova un fossile di grande valore nella sua proprietà. Mike e suo figlio scoprono un corno di triceratopo.
Clayton deve trasportare il fossile di dinosauro al laboratorio. Gli Harris-Bolan danno la caccia ai bracconieri e Jared fa un'offerta per guadagnare qualcosa.