Domestic Girlfriend
Natsuo è un liceale che prova la schiacciante disperazione di un amore irrequieto verso la sua professoressa, Hina. Per risollevare il suo spirito, partecipa a una festa in cui incontra una ragazza chiamata Rui. I due dormono insieme pensando di non vedersi mai più, ma il destino ha altri piani. La sua vita si complica improvvisamente quando suo padre annuncia di essersi risposato con una donna...