Dream Makers
Inizia il viaggio
Da Marrakech a Val d'Isère, questo episodio esplora un ruolo tanto impegnativo quanto decisivo: quello del Resort Manager (Chef de Village). A La Palmyre, in Francia, undici candidati hanno un mese di tempo per dimostrare di essere pronti.
Mentre Barq si prepara alla partenza per il Sudafrica e scopre il Resort in costruzione che presto guiderà, i candidati mettono alla prova i propri limiti a La Palmyre, mentre a Punta Cana si conclude un progetto di rinnovamento.
Barq parte alla ricerca di nuovi talenti, mentre altri esplorano una nuova destinazione. A La Palmyre, colloqui ad alta tensione e decisioni del comitato ridisegnano carriere e speranze… tranne per uno, per cui tutto può ancora cambiare.
Arriva il momento della verità per uno dei candidati, mentre Barq si prepara a un cambiamento di vita. Tra traguardi raggiunti e nuove ambizioni, la serie si conclude con nuove destinazioni… e destini ancora da scrivere.