E.B. White's Charlotte's Web
Un maialino di fattoria di nome Wilbur fa amicizia con un ragno in un fienile di nome Charlotte. Quando Wilbur scopre che viene allevato per la macellazione, Charlotte scrive messaggi nella sua tela per convincere il contadino a lasciarlo vivere.
Il maialino Wilbur cerca di orientarsi nella vita di fattoria e si affida a un nuovo amico: un ragno di stalla arguto e saggio di nome Charlotte.
Wilbur e Fern si godono il momento di celebrità, ma un colpo di fortuna rimette in discussione il destino di Wilbur.
Charlotte, Wilbur, Fern e la famiglia partono per la Fiera della Contea! Wilbur vincerà il nastro blu che garantirà la sua salvezza?