El Jardin de Bronce
Le vite di Fabián e Lila Danubio cambiano per sempre quando la loro figlia di quattro anni scompare senza lasciare tracce.
Quando ormai ogni speranza sembra perduta, Fabián trova un'alleata inaspettata. Un indizio porta a una scoperta importante.
La polizia segue una pista legata al traffico di donne. Fabián riceve una telefonata che cambia tutto.
Fabián e Doberti fanno la guardia davanti alla casa del figlio di Silva, sperando di scoprire qualcosa. L'agente Blanco torna a Buenos Aires.