Engga Hostel
Rough Beginnings
Le matricole iniziano con una nota approssimativa poiché sono costrette ad affrontare i problemi di assegnazione delle camere e i loro anziani.
Identity ‘Cry’sis
Ajay è alle prese con la sua identità. Ahaana è turbata dalla sua popolarità e Raja è gelosa di Ahaana. Senthil trova troppo facile entrare nei club mentre Paandi lotta.
Kadhal (Amore) è nell'aria! Ajay ha una cotta per Ahaana. Paandi, Senthil e Chitthappu sono al suo fianco. Cosa potrebbe andare storto?