Hostel Daze
Quattro compagni di scuola sviluppano un legame duraturo mentre si sforzano di sopravvivere al primo semestre in un ostello indiano, incrociando le loro vite con quelle dei clienti della struttura.
Chirag si trasforma in detective per trovare un famigerato ladro nell'ostello, nel frattempo qualcuno svela i segreti di Akanksha a sua madre.