Famously Single
Dei personaggi famosi cercano un compagno o una compagna con l'aiuto di esperti, che li supportano nella ricerca dell'amore. Ospiti di una casa nel centro di Los Angeles, i VIP affrontano alcune sfide e imparano a conoscersi.