Favourites By
Oggi, su Favourites By, lo chef di 24Kitchen Lange Frans decide di fare gli spaghetti al sugo con polpette usando una ricetta che ha imparato da suo padre.
Oggi, su Favourites By, lo chef di 24Kitchen Hugo Kennis prepara un petto d’anatra con glassa all’aceto balsamico, kumquat canditi e guancia di vitello stufata con funghi e risotto al finocchio.
Oggi, su Favourites By, la chef di 24Kitchen Estée Strooker prepara un ragù di pollo, dei pancake con limoncello, zucchero di canna e burro, insieme a un tè rosso freddo e speziato.
Oggi, su Favourites By, la chef di 24Kitchen Roberta Pagnier prepara la crema di burrata con pomodori, ossobuco alla milanese con gremolata, e risotto allo zafferano e scroppino.