La Cuoca Bendata
Tre cuochi amatoriali tentano di riprodurre una ricetta di Benedetta Parodi, in una serie di sfide ad assaggi bendati.
Tre cuochi dilettanti tentano di riprodurre una ricetta di Benedetta Parodi. Per decretare il piatto vincente, dovranno assaggiare tutto con gli occhi bendati. Ospiti di oggi le ex veline!
Tre cuochi dilettanti tentano di riprodurre una ricetta di Benedetta Parodi. Per decretare il piatto vincente, dovranno assaggiare tutto con gli occhi bendati. Ospiti di oggi i finalisti di Bake Off!