Fena: Pirate Princess
Fena: Pirate Princess è una serie televisiva anime del 2021, creata da Kazuto Nakazawa e Production I.G.Co-prodotta da Crunchyroll e Adult Swim, la serie viene trasmessa negli Stati Uniti su Toonami dal 15 agosto 2021.