Cinque giorni al Memorial
Basato su eventi reali dell'uragano Katrina. Con le alluvioni, i blackout e l’innalzamento delle temperature, lo staff esausto di un ospedale di New Orleans è stato costretto a prendere decisioni drastiche e strazianti.