Frenchie Shore
Benvenuti a Frenchie Shore
Seguendo la scia di Jersey Shore o Geordie Shore, i dieci più grandi festaioli di Francia si sono riuniti a Cap d'Agde per delle vacanze da sogno.
Le vacanze cominciano bene per i nostri Frenchies e, soprattutto, per i ragazzi che non sanno più chi baciare. La gelosia delle ragazze tocca alti livelli, soprattutto per Ouryel che commette l'irreparabile.
Pepita fa fatica a riprendersi dagli eventi della sera precedente, ma una serata particolare aiuta ad allentare la tensione.
Seguimi, sto scappando...
Sopra la villa, il sole è ancora allo zenit, ma dentro è tempesta tra i Frenchies, che continuano a giocare al gatto e al topo.
Per una volta, le ragazze riescono a ottenere tutto quello che vogliono dai ragazzi. Julie ottiene quello che vuole, ma rischia di pentirsene presto.