Funny Little Stories
Tutti hanno qualcosa da dire sul 2020 e sulla pandemia. Queste storie raccontano il lavoro, le relazioni, la paura, la solitudine, le differenze sociali, i privilegi e la famiglia.
Vivendo in affitto a casa dell'ex moglie, DaLuz, un agente di celebrità, ha finalmente la possibilità di rientrare nel mercato del lavoro dopo un'assenza per stress che gli è costata il posto di assistente della star Anitta.