Ghost In The Shell - Stand Alone Complex
Il maggiore Motoko Kusanagi è una cyborg bellissima ma letale, capo squadra della Sezione 9. Circondata da un team esperto, affronta The Laughing Man, un terrorista che molti anni prima aveva orchestrato un rapimento e un piano di estorsione.
Le cose vanno un po' in tilt quando Kusanagi sospetta che The Laughing Man abbia inserito un virus nelle unità di polizia a guardia del Sovrintendente Generale.