Grand Blue Dreaming
Profondo blu
Quando Iori Kitahara va al college, decide di andare a vivere nel negozio di sub dello zio.
Iori e Kohei indossano le mute e vanno in mare! Anche se Iori aveva paura dell'acqua, iniziava ad essere interessato. Ma l'attrezzatura da sub è costosa! Tokita e Kotobuki decidono di partecipare a un consorso di bellezza per uomini per l'Izu Spring Festival a maggio. Ma non vogliono sfilare sul palco, così spingono Chisa a partecipare a un concorso femminile.