Graves
Graves è una commedia drammatica girata in single-camera che narra le vicende dell'ex Presidente Richard Graves (Nick Nolte), mentre intraprende la sua missione donchisciottesca per rimediare agli errori della sua amministrazione e riscattare la sua eredità 25 anni dopo aver lasciato la Casa Bianca.
Il male buono e il buon male
L'ex Presidente in pensione, Richard Graves, va in crisi esistenziale quando si rende conto che le sue politiche di 25 anni prima hanno rovinato il Paese e vuole rimediare ai suoi errori.
Sei l'origine di tutto
Famiglia e staff non vogliono che Graves di scopra che colui che tentò di ucciderlo vorrebbe vedere la madre morente. I repubblicani chiedono a Margaret di lanciare una campagna senatoriale.
Graves apprende che l'alleato politico è malato e organizza un'ultima avventura. Olivia, nei guai con Arturo, chiede aiuto a Jeremy. Margaret organizza la campagna, ma ripete vecchi schemi.
Preoccupata per il marito, Margaret organizza una seduta di terapia famigliare. Jeremy è furioso per la richiesta di intervenire all'udienza di Treadwell. Olivia è agitata per il divorzio.