Haikyū!! - L'asso del volley
Hinata è finalmente al suo primo torneo di pallavolo delle scuole medie ed è determinato a vincere, ma si ritrova contro Kageyama, il Re del Campo.
Hinata entra finalmente al liceo Karasuno e vuole la rivincita su Kageyama... ma si ritrovano compagni di squadra! Riusciranno ad andare d'accordo?
La sicurezza di Hinata viene meno subito prima della partita di allenamento con Aoba Johsai. Gli ex compagni di squadra di Kageyama non migliorano le cose, continuando a incitarlo prima della partita.