Harlem Ice
Sogni olimpici
Un infortunio dell'ultimo minuto ha ripercussioni sull'Harlem Ice durante l'ultima gara della stagione. Adrianna si reca a Lake Placid con il Performance Team di FSH, insieme alla senior Ariyana e alle sue compagne.
Ariyana e Adrianna devono superare paure e delusioni per dare il massimo nell'Ice Show. Ashley raggiunge un importante traguardo e punta al Sudafrica, mentre una malinconica Tori spera di essere convocata in squadra.